Ciao, benvenuto nella nostra Digital Library. Questa sezione del network è ancora in costruzione, per questo non sono disponibili tutte le funzionalità. Ci potrebbero essere anche alcuni errori nei dati riportati, quindi controlla sempre i dati.
Ricorda che i documenti che leggi, usi, condividi sono protetti da copyrights, cita sempre la fonte. Qui puoi trovare i termini e le condizioni di utilizzo dei nostri servizi.
Stiamo costruendo una Digital Library accessibile, on-line e social sul teatro, il video, il suono e le arti performative. Qui puoi trovare tutti i riferimenti del progetto. Speriamo che sarai al nostro fianco in questa sfida.

Leo de Berardinis e Perla Peragallo. Nota biografica

Pubblicato il

2 pensieri riguardo “Leo-Perla-bio-Donatella-Orecchia-2015”

  1. Grazie di aver pubblicato questi materiali. Mi sono stati utilissimi per la traduzione in inglese del comunicato stampa sulla mostra ‘Lo stupore della materia. Il teatro di Leo de Berardinis e Perla Peragallo [1967-1979]’, curata da Gianni Manzella ed Enrico Pitozzi, aperta al pubblico dal 3 al 12 Aprile 2019, dalle 9:30 alle 20:00, al Gucci Hub – via Mecenate 77, Milano.

    1. Gentile Anna, siamo contenti di esserti stata d’aiuto. Speriamo di partecipare alla mostra che ci hai indicato essendo curata anche da Enrico Pitozzi che è un grande amico di Sciami. Se vuoi puoi iscriverti alla nostra newsletter per essere aggiornata sui progetti futuri e sulla nascita della digital library. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.